1. COME APPARE E DA COSA VIENE ESTRATTO?
Khadi Vitalising Hair Oil appartiene al gruppo di prodotti esclusivi principalmente progettato per il trattamento con olio per capelli.
Il produttore è riuscito a creare un’elegante bottiglia che, allo stesso tempo, aggiunge l’elemento orientale al design.
Khadi contiene una gamma di oli naturali ben composti:
- Amla – rallenta l’ingrigimento dei capelli e rinforza i bulbi piliferi. Grazie a questo, i capelli sono saldamente radicati nel follicolo e smettono di cadere.
- Olio di Bringraj – intensifica l’azione dell’olio di Amla, rafforza i bulbi piliferi, rigenera il cuoio capelluto e accelera la crescita dei capelli.
- Olio di Brahmi – un’altra erba ayurvedica che rafforza i capelli e ne facilita una crescita sana.
- Olio di Semi di Sesamo – noto per le sue caratteristiche che contrastano l’effetto crespo dei capelli. Aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione dei capelli e del cuoio capelluto, previene la disidratazione.
- Olio di Ricino – si prende cura del cuoio capelluto, guarisce e allevia tutte le irritazioni, elimina la forfora. Accelera notevolmente la crescita dei capelli.
- Olio di Cocco – riconosciuto per la sua azione in grado di impedire la disidratazione. Crea uno strato occlusivo sui capelli che protegge i capelli e contrasta i danni.
- Olio di Rosmarino – mantiene il cuoio capelluto in buona salute, equilibra la produzione di sebo, lascia i capelli puliti e aita ad aumentare il volume.
- Olio di Semi di Carota – contiene una grandissima concentrazione di beta-carotene, quindi rallenta i processi di invecchiamento dei capelli, ne contrasta la perdita eccessiva e la fragilità, aggiunge flessibilità
2. A CHE TIPO DI CAPELLI PIACE QUESTO COSMETICO??
Sebbene l’olio sia consigliato per tutti i tipi di capelli, chi ha capelli che cadono, indeboliti e disidratati trarranno il massimo dal cosmetico. L’azione del prodotto è quella di rafforzare i bulbi piliferi e accelerare la crescita dei capelli. Grazie all’uso sistematico dell’olio sui capelli e sul cuoio capelluto, puoi finalmente fare crescere i capelli giovani che aumentano gradualmente lo spessore della pettinatura.
3. COME SI USA?
L’olio deve essere applicato sui capelli (per tutta la lunghezza, senza risciacquarli) per conferire lucentezza e vitalità a capelli quasi istantaneamente. Sfortunatamente, l’odore intenso dell’olio, che assomiglia più a un negozio che vende condimento piuttosto che a un cosmetico per capelli, scoraggia l’uso del prodotto. Per questo motivo, la soluzione migliore consiste nel mettere l’olio sui capelli e sul cuoio capelluto e rimuoverlo dopo un determinato periodo (dopo almeno due ore, massimo – durante la notte). In questo modo, ci libereremo dello sgradevole odore di Khadi.
4. CHE EFFETTI DONA?
Subito dopo la prima applicazione dell’olio Khadi, i capelli diventano lucenti e setosi al tatto. L’uso sistematico dell’olio (meglio se applicato due volte al giorno) aiuta a rendere i capelli più spessi e aumenta visibilmente il volume (i capelli iniziano a risalire dalle radici). Il cuoio capelluto pulito aggiunge inoltre leggerezza ai capelli, non facendoli più apparire piatti ed appesantiti.
5. PER QUALE MOTIVO VIENE RACCOMANDATO?
Il fatto che l’olio per capelli Khadi abbia un’elevata valutazione è dato dai risultati molto buoni che dà. L’olio efficace e veloce contrasta la perdita di capelli, rafforza i bulbi piliferi, aggiunge lucentezza e cura i capelli. Inoltre, il prodotto è facile da applicare grazie alla pipetta di precisione. 100 ml di cosmetico durano a lungo.
6. ATTENZIONE…
- L’odore dal momento è molto intenso e alcune persone potrebbero non essere in grado di usarlo per eseguire il trattamento con olio per capelli
- la pipetta di vetro; anche se è molto precisa, devi stare attento a non farla cadere dalle mani per sbaglio e romperla