1. COME APPARE E DA COSA VIENE ESTRATTO?
L’olio per capelli Amla Dabur è racchiuso in una bottiglia di plastica piatta. Essendo la bottiglia trasparente, è facile vedere il prodotto (che cola, verde scuro) attraverso essa. Il cosmetico ha una capacità di 100 ml e, sfortunatamente, non è efficiente. Per applicarlo sui capelli, devi essere coraggiosa poiché l’olio ha un odore molto intenso e sgradevole che irrita ed è presente per alcune ore dopo esser stato rimosso.
Né uno shampoo né un balsamo possono eliminare questo aroma intenso.
Dabura Amla è spesso acquistato da tutti coloro che, indipendentemente dal sesso, soffrono della perdita di capelli, calvizie e ingrigimento. L’olio contiene estratto di Amla ad alta concentrazione. Questa erba indù combinata all’olio di ricino canadese migliora i processi interno nel cuoio capelluto, rallenta i processi di invecchiamento, l’ingrigimento e rafforza i bulbi piliferi per far crescere i capelli più velocemente e più forti. L’olio è molto popolare in India e sta gradualmente guadagnando più popolarità in altre parti del mondo. Non solo il prezzo basso incoraggia le persone ad acquistare il prodotto, ma anche i risultati che offre (dopo circa due o tre mesi di uso regolare, i capelli cessano di cadere). Inoltre, Amla incoraggia i capelli a crescere, quindi il prodotto rappresenta una soluzione per le persone che cercano di far crescere capelli lunghi.
Purtroppo, l’olio per capelli Dabur Amla, nonostante i principi ayurvedici, non è fatto solo di sostanze naturali sicure per il cuoio capelluto. Per capirci, il prodotto contiene, tra gli altri, il cosiddetto, cattivo, alcool monoidrato (alcool benzilico). Inoltre, le sostanze responsabili del profumo insieme all’idrossitoluene butilato (BHT) appartengono anche agli alcoli. Inoltre, Dabur Amla include un’alta quantità di paraffina che non influenza i capelli e il cuoio capelluto in modo positivo se usata per un lungo periodo.
2. A CHE TIPO DI CAPELLI PIACE QUESTO COSMETICO??
Dabur Amla è destinato a capelli senza vitalità e che iniziano a cadere. Il suo scopo è alleviare il cuoio capelluto e aiutare a rimuovere la forfora. Anche tutti coloro che hanno notato i primi capelli grigi sono invitati a trarre vantaggio da Amla Hair Oil.
3. COME SI USA?
Amla Dabur deve essere applicato sul cuoio capelluto e sui capelli (ovviamente, se sopporti l’odore irritante). Basta una piccola quantità di cosmetico (altrimenti è possibile appesantire i capelli in quanto può essere difficile rimuovere l’olio). Dabur Amla deve essere lasciato sui capelli per almeno 2 ore. Dopo di che, si deve risciacquarlo usando uno shampoo delicato.
4. CHE EFFETTI DONA?
Dabur Amla accelera la crescita dei capelli e ne contrasta la caduta. Inoltre, il prodotto cura i capelli, conferisce lucentezza e lascia pulito il cuoio capelluto. Sfortunatamente, l’uso frequente del prodotto può produrre effetti avversi – i capelli potrebbero disidratarsi, il cuoio capelluto potrebbe produrre quantità eccessive di sebo poiché i bulbi piliferi potrebbero indebolirsi col tempo.
5. PER QUALE MOTIVO VIENE RACCOMANDATO?
Dabur Amla è a buon mercato e i risultati dell’azione che offre sono evidenti rapidamente. I capelli diventano più forti e crescono più velocemente.
6. ATTENZIONE…
- odore molto sgradevole, intenso, difficile da eliminare
- applicazione (liquido che cola che può essere versato facilmente rendendo difficile l’applicazione)
- alcool nella composizione (più di uno)
- il lungo utilizzo può mettere fuori uso le ghiandole sebacee e indebolire nuovamente i capelli
- cambia il colore dei capelli; Dabur Amla può cambiare il colore dei capelli biondi