1. COME APPARE E DA COSA VIENE ESTRATTO?
Hollywood Beauty Castor Oil è racchiuso in un barattolo di plastica bianco con un cappuccio verde. Questo tipo di confezione è determinato dalla consistenza del prodotto. Hollywood Beauty Castor Oil somiglia alla vaselina.
In realtà, il barattolo di plastica non è affatto attraente e assomiglia più ad un lucido per pavimenti che a un cosmetico.
Tuttavia, non dovrebbe essere cancellato dalla lista della spesa. Hollywood Beauty Castor Oil contiene tantissimi oli naturali, vitamine, lanolina ed estratto di aloe. L’olio può accelerare il processo di crescita dei capelli fino a 5 cm al mese. Questa azione viene data dagli oli naturali di cui è composto il prodotto.
- Olio di Ricino – accelera la crescita dei capelli ed intensifica delicatamente il loro colore naturale. Viene considerato come la sostanza insostituibile nella lotta contro la forfora.
- Olio di Jojoba – lascia i capelli lucidi e morbidi; contiene l’unico acido grasso (eicosano) appartenente al gruppo degli acidi grassi mono-saturi. Si prende cura del cuoio capelluto, rafforza i bulbi piliferi e dona idratazione. Inoltre, protegge i capelli e il cuoio capelluto dall’azione dannosa dei raggi UV ed agisce da antibatterico. Rafforza i follicoli grazie ai quali i capelli crescono più sani.
- Olio di Mandorla – è un olio molto delicato e molto profumato che agisce come lenitivo. E’ una fonte di vitamina A ed E, aumenta l’elasticità dei capelli e rallenta i processi di invecchiamento. Inoltre, impedisce all’acqua di evaporare. L’olio di mandorla rigenera i capelli disidratati, fragili e danneggiati.
- Olio di Croco – è un olio molto esclusivo che cura i capelli, dona lucentezza e intensifica il colore naturale dei capelli. Contrasta l’effetto crespo e si prende cura del cuoio capelluto, bloccando l’entrata delle tossine ambientali nei capelli.
- Burro di cacao – ha caratteristiche rigenerative, integra le carenze vitaminiche nel cuoio capelluto e nei capelli, dona lucentezza e vitalità. Il burro di cacao dona ai capelli una lucentezza intensa e bellissima.
- Estratto di Aloe – idrata i capelli e, di conseguenza, dona lucentezza e interrompe l’effetto crespo.
Hollywood Beauty Castor Oil contiene anche una quantità significativa di lanolina che ammorbidisce i capelli e dona elasticità. Inoltre, questa sostanza protegge i capelli dai danni meccanici. Incluso nella composizione del prodotto c’è l’Olio di Visone (il produttore afferma che nessun animale soffre nell’ottenere questa sostanza) che possiede moltissimi acidi grassi poliassiali e gliceridi. Ha proprietà emollienti e protegge la pelle ed i capelli dall’azione avversa dei fattori ambientali. Inoltre, rafforza la barriera lipidica del cuoio capelluto, ammorbidisce, nutre e protegge i capelli.
2. A CHE TIPO DI CAPELLI PIACE QUESTO COSMETICO??
Hollywood Beauty Castor Oil è consigliato per tutti i tipi di capelli e, per essere più precisi, è adatto a tutti i tipi di cuoio capelluto poiché il prodotto deve essere applicato solo su esso.
3. COME SI USA?
È sufficiente applicare una piccola quantità di olio sul cuoio capelluto. Devi stare attenta a non applicare troppo prodotto in quanto può appesantire i capelli. Inoltre, è difficile rimuovere il cosmetico dai capelli se applicato in quantità abbondanti.
4. CHE EFFETTI DONA?
L’olio si prende cura del cuoio capelluto e stimola l’azione delle ghiandole sebacee. Allo stesso tempo, Hollywood Beauty Castor Oil rafforza i bulbi piliferi e accelera la crescita dei capelli rendendoli più spessi e più sani a poco a poco. Se usato regolarmente, incoraggia i capelli giovani a crescere.
5. PER QUALE MOTIVO VIENE RACCOMANDATO?
Hollywood Beauty Castor Oil nutre e protegge i capelli e, soprattutto, il prodotto influenza la rapida crescita dei capelli. L’olio ha un odore delicato e gradevole. È molto efficiente.
6. ATTENZIONE…
- la consistenza: Hollywood Beauty Castor Oil è denso quindi è facile applicarne troppo
- l’enorme quantità di paraffina può risultare comedogenica
- la brutta confezione
- l’origine animale del prodotto; L’olio di visone potrebbe non attrarre i difensori dei diritti degli animali